Termini e condizioni generali

Queste condizioni generali si applicano alla prenotazione effettuata tramite questo sistema di prenotazione. Per richieste speciali come conferenze, eventi o prenotazioni di gruppo, vi consigliamo di contattarci direttamente via e-mail o telefono.

2. Prenotazione

Ogni prenotazione di hotel effettuata tramite questo sistema di prenotazione su Internet viene effettuata direttamente con il nostro hotel senza intermediari.

3. Contratto di Alloggio e Pagamento

  1. Il contratto di alloggio viene stipulato tra voi e il nostro hotel durante la prenotazione. Pagherete direttamente all’hotel il prezzo della camera confermato. Tutti i diritti e gli obblighi derivanti dal contratto di alloggio esistono direttamente ed esclusivamente tra il prenotante e il nostro hotel.
  2. La prenotazione della camera viene effettuata già al momento della prenotazione ed è valida senza conferma di prenotazione. La conferma della prenotazione verrà inviata automaticamente al prenotante tramite e-mail come breve informazione. Tuttavia, a causa di incertezze tecniche, il sistema di prenotazione non può verificare la ricezione della conferma via e-mail. L’efficacia della prenotazione rimane invariata.

4. Tipo di Prenotazione

La prenotazione garantita sarà mantenuta dall’hotel per tutta la notte. In caso di cancellazione tardiva o di mancata presentazione, l’hotel potrebbe addebitare i costi del pernottamento.

5. Modifiche e Cancellazioni

  1. Modifiche alle prenotazioni: Per evitare fraintendimenti, tutte le modifiche devono essere effettuate per telefono, e-mail o fax. La tempestività della modifica è determinata dalla ricezione della comunicazione presso il nostro hotel.
  2. Cancellazione delle prenotazioni: La cancellazione di una prenotazione effettuata tramite questo sistema di prenotazione su Internet è valida solo se effettuata per iscritto via fax o posta elettronica e firmata dal prenotante con una firma legalmente valida. La cancellazione è valida solo se riconosciuta dall’hotel.

In caso di cancellazione o modifiche, l’hotel potrebbe addebitare un costo sulla vostra carta di credito.

6. Tariffe delle Camere Convenute Contrattualmente

In genere, i prezzi includono i costi del servizio e l’IVA legale. L’importo delle tasse aggiuntive è soggetto a continue modifiche e quindi può essere fornito solo a titolo indicativo.

7. Protezione dei Dati

I dati inseriti dal cliente vengono elaborati elettronicamente dal sistema di prenotazione. Questi dati vengono divulgati solo nella misura necessaria per una prenotazione. Non saranno divulgati per altri scopi. Inoltre, durante la raccolta dei dati, vengono rispettate le normative sulla protezione dei dati previste dalla legge.

8. Varie

Tutte le informazioni sono state raccolte con la massima cura. Tuttavia, non si può assumere alcuna responsabilità per eventuali errori nella raccolta o nella trasmissione dei dati. Il trasferimento dei dati su altri supporti di memorizzazione, anche parzialmente, o l’uso diverso da quello previsto qui, è consentito solo con l’esplicita autorizzazione dell’hotel. Si applica la legge del domicilio dell’hotel rispettivo. Il luogo di adempimento è anche il domicilio dell’hotel.